Prima rolex replica edizione limitata del cronografo da polso orologi replica Omega con movimento vintage 1913 restaurato di calibro 18 "

Omega ha appena lanciato una nuova collezione in edizione limitata di 18 pezzi con il riferimento "First Omega Wrist-Chronograph" 516.52.48.30.04.001. A differenza dei precedenti orologi Omega che sono totalmente nuovi con un'estetica "vintage-inspired", il primo Omega-Polso-Cronografo rolex replica combina parti nuove e vecchie tra cui un calibro Omega 3018 molto ben restaurato (nome dato a questi movimenti appena restaurati) che è stato originariamente prodotto in 1913. I movimenti sono anche noti con il loro nome originale come i calibri 18 "'CHRO e, in virtù della loro età e condizione, avranno ciascuno un aspetto leggermente diverso in ciascuno dei 18 pezzi del set.

Al debutto in un evento che ha avuto luogo nel proprio museo a Bienne, in Svizzera, il primo orologio Omega da polso-cronografo ha dimostrato lo sforzo minuzioso che Omega ha intrapreso per riportare in vita ciascuno dei movimenti in un caso ispirato al primo cronografo da polso prodotto dal marchio. I movimenti di 105 anni hanno bisogno di pezzi di ricambio e di quantità abbondanti di rifiniture e pulizia - oltre che di decorazioni, naturalmente. Omega sottolinea che a suo parere "ciascuno dei movimenti è unico" in funzione del processo di ristrutturazione. Omega ha effettivamente rinnovato i movimenti nel loro stimato Omega Atelier Tourbillon. Questa è un'area speciale di Omega dove alcuni maestri orologiai sono addestrati a realizzare gli orologi Omega tourbillon. Lo stesso team, a quanto ho capito, è responsabile per il 18 "progetto di restauro CHRO.

Il movimento da 18 "" CHRO è a carica manuale con il tempo e un cronografo monopulsante di 15 minuti (il pulsante si trova a ore 6 sulla cassa). Credo che il movimento funzioni a 2.5 Hz e abbia una riserva di carica di circa 40 ore. Nella maggior parte dei casi, questi movimenti nella loro forma ristrutturata sono più attraenti e probabilmente più belli di quanto non fossero in origine più di 100 anni fa. In origine, un tale orologio sarebbe stato probabilmente utilizzato da un pilota, il che ha un senso dato il suo design in stile aviatore. Quadranti simili sono stati visti su orologi da pilota militare che sono diventati popolari durante la prima guerra mondiale.

Ognuno dei primi orologi Omega Wrist-Chronograph ha un quadrante in smalto grand-feu appositamente ispirato al modello originale degli inizi del XX secolo. Le lancette in acciaio azzurrato su un quadrante vintage in stile sportivo creano un volto molto attraente per questo pezzo. Il case è replica rolex largo 47,5 mm (resistente all'acqua fino a 30 metri) in oro bianco 18 carati con oro 18 k Sedna (rosa) per la corona e lo spintore del cronografo. Ho trovato il cinturino in pelle marrone da 20 mm in stile "tre oblò" di 20 mm per essere un complemento piacevole per il design. Nonostante le grandi dimensioni del case, le anse in stile storico relativamente ridotte consentono all'orologio di essere abbastanza indossabile. Notare il fondello in stile cacciatore che si apre per rivelare una vista del movimento all'interno della custodia protetta da un cristallo zaffiro.

rolex replica
orologi replica
replica watches
replica uhren