Omega eplica orologi Speedmaster '57 Chronograph 38.6mm '1957 Trilogy' Edizione limitata orologi replica

Nel 2017 Omega ha pubblicato il set di orologi "The 1957 Trilogy" che include i remake di tre modelli originariamente usciti nel 1957. Questo include un Omega Seamaster, Railmaster in edizione limitata e, naturalmente, Speedmaster - con ognuna di quelle iconiche famiglie di orologi Omega che hanno orologi replica ha debuttato quell'anno. I modelli in edizione limitata del 60 ° anniversario sono per la maggior parte totalmente esauriti - incluso questo riferimento Omega 311.10.39.30.01.001 Cronografo Speedmaster '57 38.6mm. Quindi, in senso molto reale se sei interessato a questo orologio, dovrai lottare un po 'per trovarne uno anche se il volume in edizione limitata di 3.557 pezzi non è poi così piccolo.

La domanda che mi sono posto durante la recensione del cronografo Speedmaster '57 Chronograph "1957 Trilogy" è "preferirei avere questo orologio o l'originale del 1957?" Non è che gli orologi siano una copia uno-a-uno l'uno dell'altro ma Omega ha progettato questo "omaggio" in edizione limitata in modo tale che la maggior parte degli orologi vintage non siano stati ripresi. Ancora di più, anche se non è esattamente la stessa cosa, per chi desidera l'esperienza Speedmaster più moderna con il look del '57 c'è il riferimento 331.10.42.51.01.002 Omega Speedmaster '57 Co-Axial Chronograph 41.5mm watch che è anche un buona opzione

La mia storia preferita su questo orologio Trilogy Speedmaster 1957 è come Omega ha fatto il caso. Essenzialmente hanno fatto una scansione 3D dell'orologio Speedmaster originale basato su pezzi che il marchio ha nel museo Omega di fronte alla manifattura di Bienne. Omega non aveva schemi originali degli anni '50, quindi avevano bisogno di basare la creazione dei nuovi casi su quelli vecchi usando questo tipo di tecnologia di modellazione. Una delle cose interessanti che Omega ha scoperto è il fatto che tutti i loghi Omega sugli orologi erano diversi. In effetti, ci sono cinque loghi Omega sull'orologio e nessuno di loro è esattamente lo stesso. La ragione di ciò è dovuta al fatto che negli anni '50 non esisteva una specifica specifica per le dimensioni del logo e Omega utilizzava vari fornitori per produrre rolex replica i suoi componenti per orologi. Pertanto, ogni fornitore ha più o meno estratto il logo della lettera omega greca da solo. Ciò ha comportato che ciascuno dei loghi sull'orologio fosse solo un po 'diverso e Omega stesso non si sarebbe nemmeno accorto di questo fino a quando non hanno effettuato la scansione.

Le diverse dimensioni del logo sono state apportate a questo modello del 60 ° anniversario, che a mio parere contribuisce ad aumentare il suo carattere. La parte più moderna dell'orologio è il braccialetto, che include il sistema di micro-regolazione di benvenuto di Omega nel deployante. Omega non è ancora in grado di Rolex nel reparto bracciale in acciaio, ma sicuramente si sente molto più resistente e ben fatto rispetto ai braccialetti dell'orologio originali del 1957. Questo è importante perché se scegli un orologio "re-issue vintage" in questo modo a favore del modello originale (e chiaramente più nostalgico), uno dei motivi principali per cui lo fai è la durata e l'affidabilità. Se vuoi cambiare il cinturino con una cinghia, puoi - ma nota la larghezza della cinghia non standard di 19 mm.

rolex replica
orologi replica
replica watches
replica uhren