Orologio serie Sina Classic Classic Engraved del 2020

Il marchio di orologi pionieri svizzeri Longines ha molte serie distintive di orologi, tra cui l'orologio replica classico continua perfettamente il design degli elementi dei classici centenari di Longines, mostrando i brillanti risultati di Longines sin dalla sua fondazione.rolex replica Oggi Longines ci presenta un nuovissimo classico cronografo replica 1946. Di seguito, diamo un'occhiata a questo straordinario orologio.

Questo orologio cronografo Longines Classic Replica Series 1946 si ispira agli orologi storici degli anni '40. È retrò e in stile classico e indossato al polso, mostrando lo stile elegante e chic di chi lo indossa.

L'orologio è realizzato in acciaio inossidabile per creare una cassa, con una lunetta lucida, il tutto è squisito e delicato e il tocco è buono. Il diametro dell'orologio è impostato su 40 mm, che corrisponde alle dimensioni dell'orologio formale da uomo ed è adatto per il polso con la tuta.

Guardando la superficie del quadrante, il quadrante opale argentato rotondo è abbinato a lancette in acciaio blu, e ci sono 2 squisiti quadranti piccoli a ore 30 e 9 in punto sulla superficie del quadrante: un quadrante cronografo di 30 minuti e un quadrante di piccoli secondi.orologi replica Con i numeri arabi corsivi e le scale dei tempi, è stato riprodotto il carattere "delfino" che era popolare in quell'epoca, conferendo all'orologio un forte fascino retrò.

L'orologio è dotato dell'esclusivo movimento cronografo L895.5 di Longines, che ha una frequenza di vibrazione di 28.800 volte all'ora (4 Hz), con funzioni di tempo di viaggio di ore, minuti e piccoli secondi (a ore 3), nonché una lancetta dei secondi centrale di 60 secondi e 30 secondi. Funzione di temporizzazione in minuti (posizione ore 9), che fornisce 54 ore di accumulo di energia dopo l'avvolgimento.